ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI  - A.S. 2024/25

Si ricorda che dal 01/03/2024 si aprono le iscrizioni per l'a.s. 2024/25 per i servizi di mensa e trasporto.  Saranno effettuate esclusivamente on line e saranno attive fino al 31/05/2024 secondo la specifica seguente:

- Mensa       > solo per i nuovi iscritti per coloro che cambiano il ciclo scolastico (es. passaggio dall'infanzia alla primaria)
- Trasporto  > Infanzia e Primaria :  solo per i nuovi iscritti e per coloro che cambiano il ciclo scolastico (es. passaggio dall'infanzia alla primaria)
      > Scuola Secondaria di 1° grado : per tutti gli interessati (senza cioè distinzione tra vecchi e nuovi iscritti).

Qui di seguito si trasmette il link del portale dedicato  https://sestofiorentino.simeal.it/sicare/benvenuto.php

Si ricorda che l'accesso dovrà avvenire mediante SPID.

Le iscrizioni ai servizi Pre_Post Scuola (rivolte a tutti gli interessati senza cioè distinzione tra vecchi e nuovi iscritti) sono state posticipate.
Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito alla tempistica e relativa pubblicazione di apposita informativa sul sito web istituzionale.
RingraziandoVi per la cortese attenzione, con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
Servizio Scolastico
n. verde 800.160.270