Avvio dei corsi pomeridiani di Musica d'Insieme e Pittura/Incisione

A partire dal 20 settembre 2021 presso la Scuola Secondaria di I grado “G. Cavalcanti” prenderanno avvio corsi pomeridiani di musica d’insieme, pittura ad acrilico e incisione/stampa che saranno tenuti dai docenti Alfarano, Sarti e Mazzanti. I corsi saranno gratuiti e si terranno presso la stessa sede. Per informazioni scaricare il volantino. Partecipate numerosi!

Per pre-iscriversi ai corsi occorre chiamare la portineria della scuola "G. Cavalcanti" ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' 20 SETTEMBRE ALLE ORE 12, e lasciare il nome, cognome e classe dell'allieva/o interessato; occorre inoltre specificare se si è interessati al corso di Arte (Incisione+pittura ad acrilico) oppure a quello di Musica d'Insieme. Si può anche essere interessati ad entrambi.
Nel caso in cui le richieste superino i numeri disponibili si provvederà ad un'estrazione a sorte. I docenti contatteranno direttamente i ragazzi che risulteranno iscritti ai corsi.

MusicArte2021_1.pdf